2017 il parroco incontra le famiglie

Nel 2015  … Tramite persone disposte a collaborare e ospitare nel proprio cortile i vicini di casa, don Claudio aveva fatto recapitare una lettera con il programma per gli incontri.
Cosa si farà? Il programma è semplice: santo rosario; benedizione delle case; momento di amicizia e di conoscenza con piccolo rinfresco; saluti. Sarà anche fatta la raccolta delle offerte per la parrocchia: chi vuole, con la massima libertà, può dare il suo contributo per le attività parrocchiali (manutenzione e riscaldamento della chiesa e dei locali del catechismo, pagamento del mutuo per il nuovo centro pastorale presso la proloco, tasse varie, pubblicazione del giornalino, ecc..). Non mi resta che salutarvi e dirvi che vi aspetto presto, vicino a casa vostra!

nel 2016 don Claudio era passato casa per casa …

nel 2017 … ecco nuovamente le benedizioni nei cortili …

Parrocchia Natività di Maria Vergine in Frinco 

IL PARROCO INCONTRA LE FAMIGLIE 

Benedizioni nei cortili anno 2017      dalle ore 18 alle 19

ELENCO

  • 14 maggioda Cucchiarati Franco e Maura – Reg. Bellaria 3 – per le  Località Molinasso, Gavelli, Bellaria, Vercelli, e Mangoni.   (con la collaborazione di Gavello Renzo)
  • 4 giugno –  da Cavallero Piero e Claudina –  paese parte alta -– da campanile a incrocio Variglie.  (con la collaborazione di Cavallero Liliana)
  • 11 giugno –  presso Centro Pastorale – paese parte bassa – da incrocio Variglie a incrocio Noceto.  (con la collaborazione di Cavallero Liliana)
  • 18 giugno – presso Madonna della Consolata di Valmarchese  (con la collaborazione di Ramelli Marisa e Rivella Bruna)
  • 25 giugno –  da Renato Bonini e Sandra per Località S. Rocco, Vercellini, Noceto, S. Firmino e una parte di via Vittorio Emanuele.
  • 2 luglioda Lanfranco Franco e Bruna –  San Defendente – da Gerbetto alla Chiesa. (con la collaborazione di Comotto Giuseppe)
  • 9 luglioda Ferrero Luigi e Giovanna – San Defendente – da chiesa verso Callianetto.
  • 10 settembre Madonnina del Bricco.

 

§§§§§§§§§§§§§§§

…ecco le foto recuperate di alcuni incontri… 2017
§§§§§§§§§§§§§§

4 giugno –  da Cavallero Piero e Claudina –  paese parte alta -– da campanile a incrocio Variglie.  (con la collaborazione di Cavallero Liliana)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

18 giugno – presso Madonna della Consolata di Valmarchese  (con la collaborazione di Ramelli Marisa e Rivella Bruna)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

25 giugno –  da Renato Bonini e Sandra per Località S. Rocco, Vercellini, Noceto, S. Firmino e una parte di via Vittorio Emanuele.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

2 luglioda Lanfranco Franco e Bruna –  San Defendente – da Gerbetto alla Chiesa. (con la collaborazione di Comotto Giuseppe)

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

9 luglioda Ferrero Luigi e Giovanna – San Defendente – da chiesa verso Callianetto

 

Lascia una risposta